Lucca Juve: l'annuncio del presidente del Pisa sull'attaccante. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lucca Juve: l’annuncio del presidente del Pisa sull’attaccante. Ultime

Pubblicato

su

Lucca Juve: l’annuncio del presidente del Pisa sull’attaccante. Ultime notizie legate al futuro dell’obiettivo bianconero

Il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, ha parlato a 50 canale del futuro di Lorenzo Lucca. Le parole sull’obiettivo della Juve riprese da tuttopisa.com.

PAROLE «La posizione è sempre stata molto coerente come nelle dichiarazioni fatte negli ultimi 6 mesi: abbiamo sempre detto di non voler frustrare gli obiettivi del ragazzo perché questo deve essere anche l’obiettivo di società come le nostre, ma non volevamo indebolire la squadra. Abbiamo anche pregato l’agente di evitare di portarci delle proposte prima della fine del campionato; con il Sassuolo è un caso molto particolare perché con loro abbiamo sempre interagito intensamente e per questo Carnevali si è preso la briga di chiederci il ragazzo, ma noi gli abbiamo ripetuto che la trattativa in questo momento non l’avremmo fatta. Ha avuto una flessione per delle problematiche fisiche giocando in una situazione critica, ma D’Angelo è sempre stato molto contento di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.