Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lucca Juve, è rottura con l’Udinese dopo il rigore contro il Lecce? Runjaic: «Il suo gesto andava punito, ecco cosa è successo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Lucca Juve, è rottura con l’Udinese dopo il rigore contro il Lecce? Runjaic analizza quanto successo

L’allenatore dell’Udinese Runjaic ha parlato a DAZN per analizzare quanto successo in Lecce-Udinese con Lucca, attaccante accostato al calciomercato Juve, che ha litigato con tutta la squadra per aver “rubato” il rigore a Thauvin.

PAROLE – «La sostituzione è stata una mia decisione perché questo episodio è andato avanti per troppo tempo e c’è in vigore una gerarchia chiara per quanto riguarda il rigorista. Thauvin è il rigorista numero 1. Lucca ha deciso da solo: ha calciato un rigore splendido, siamo felici per la vittoria, ma quel gesto andava punito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.