Lucchese-Juventus U23 0-1: riscatto bianconero al Porta Elisa - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus U23

Lucchese-Juventus U23 0-1: riscatto bianconero al Porta Elisa – VIDEO

Pubblicato

su

La Juventus U23 è ospite della Lucchese nel match di campionato: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

Dopo la sconfitta di misura contro la Pro Vercelli, la Juventus U23 è tornata subito a vincere contro la Lucchese in terra toscana. I bianconeri si sono imposti grazie all’autorete di Solcia, con l’1-0 che permette alla squadra di riprendere la propria marcia in classifica.


Lucchese-Juventus U23 0-1: sintesi e moviola

Rete: 45′ Solcia aut.

12′ Infortunio BitepSubito una tegola per la Lucchese, con il giocatore rimasto a terra dopo un contrasto con Coccolo per un problema alla caviglia. Esce in barella, al suo posto dentro Moreo.

16′ Occasione Felix Correia – Solita azione a sinistra dell’esterno portoghese, che punta l’avversario e scodella un tiro-cross morbido. De Vito provvidenziale nel salvare su Marques.

18′ Tiro Fazzi – Primo squillo della Lucchese firmato da Fazzi, che prende la mira e calcia dalla lunga distanza. Si distende Israel e blocca a terra.

24′ Salvataggio Alcibiade – Intervento provvidenziale del capitano a neutralizzare la minaccia proveniente da Moreo.

26′ Gioco fermo – Brutto intervento di Kosovan su Capellini. Cartellino giallo sventolato dall’arbitro all’indirizzo del giocatore della Lucchese.

35′ Occasione Adamoli – Azione personale dell’ex Juventus a sinistra: superati tre giocatori bianconeri in slalom e mancino ad incrociare che non trova di poco la porta.

42′ Colpo di testa Marques – Prende le misure l’attaccante della Juventus U23, sfruttando un suggerimento da destra di Del Sole. Il suo colpo di testa è facile preda di Biggeri.

45′ Autogol Solcia – Juventus U23 in vantaggio: cross dalla destra di Del Sole, con Solcia che indirizza nella propria porta il tentativo di anticipare Marques.

47′ Punizione Kosovan – Traiettoria morbida scodellata in area dal centrocampista, con la difesa della Juve che allontana il pericolo.

61′ Palo Marques – Colpo di testa in elevazione di Marques che si stampa sul palo. Sul prosieguo dell’azione Felix Correia viene murato dalla difesa.

63′ Tiro Del Sole – Entra in area dal versante destro Del Sole, che apre l’interno sinistro ma viene murato dall’uscita bassa provvidenziale di Biggeri.

68′ Punizione Ranocchia – Si rende pericoloso da palla inattiva l’ex Perugia, disegnando un destro velenoso che non trova compagni smarcati in area di rigore.

71′ Juventus U23 reclama un rigore – Va giù dentro l’area Del Sole, atterrato nel contatto da un avversario. L’arbitro fa cenno di proseguire, giudicando regolare l’intervento.

80′ Parata Israel – Si immola per la causa il portiere uruguaiano, salvando tutto in uscita sul traversone di Moreo per Convitto.

83′ Tiro Petrelli – Conclusione dalla lunga distanza dell’attaccante bloccata centralmente da Biggeri.

92′ Tiro Convitto – Non si fa sorprendere Israel sul tiro dalla distanza di Convitto.

93′ Espulso Felix Correia – Rosso per l’esterno della Juventus U23, punito dall’arbitro per una reazione nei confronti di un avversario.

Fischio finale


Migliore in campo Juve: Coccolo PAGELLE


Lucchese-Juventus U23 0-1: risultato e tabellino

Rete: 45′ Solcia aut.

Lucchese: Biggeri; Papini, Kosovan, Panati (64′ Signori), Solcia, Bartolomei (77′ Cellamare), Fazzi (77′ Caccetta), Bitep (12′ Moreo), Meucci, Adamoli (64′ Convitto), De Vito. All. Di Stefano. A disp. Mazzotta, Cruciani, Falivene

Juventus U23 (3-4-2-1): Israel; Capellini, Alcibiade (46′ Delli Carri), Coccolo; Leo (86′ Leone), Troiano (88′ Barrenechea), Ranocchia, Felix Correia; Del Sole (73′ Petrelli), Tongya; Marques (88′ Sekulov). All. Conte. A disp. Nocchi, Garofani, Fagioli, Parodi, Gozzi, Da Graca

Arbitro: Maggio di Lodi

Ammoniti: Kosovan, Meucci, Coccolo, Tongya

Espulso: 93′ Felix Correia


Lucchese-Juventus U23: il pre-partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.