Lucchini: «Juventus U23 forte e organizzata, c'è grande entusiasmo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lucchini: «Juventus U23 forte e organizzata, c’è grande entusiasmo»

Pubblicato

su

Stefano Lucchini, tecnico della Pergolettese, parla alla vigilia della gara contro la Juventus Under 23: le sue dichiarazioni

Stefano Lucchini, tecnico della Pergolettese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Juventus Under 23.

«Parlando della Juventus ho visto una squadra forte, organizzata e con molti ragazzi giovani, ma di qualita’ e di prospettiva. Andiamo ad affrontare un’ottima squadra, ma lo faremo con la nostra grande voglia di iniziare, di partire bene . Saremo davanti ai nostri tifosi, davanti alla nostra gente, che finalmente, anche se in percentuale contenuta, potra’ darci una mano per affrontare questo primo duro ostacolo. C’e’ grande entusiasmo, tanta voglia di far bene ma con la consapevolezza della caratura dell’avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.