Lucescu: «La Juve ha tutto per far risultato ad alto livello»
Connettiti con noi

News

Lucescu: «La Juve ha tutto per far risultato ad alto livello»

Pubblicato

su

Lucescu, tecnico della Dinamo Kiev, parla in vista del match contro la Juve in Champions League. Le sue parole

Il tecnico della Dinamo Kiev Lucescu ha parlato a La Gazzetta dello Sport della Juve: le sue parole sul club bianconero.

JUVE«Ha tutto per fare risultato ad alto livello. Soldi, immagine, tradizione, storia, esperienza… Questo ti dà la forza, il resto viene dopo. Ha cambiato parecchio? Hanno preso gente giovane, ma esperta. Magari potranno pagare dazio sul piano dell’organizzazione: in una nuova squadra devi assimilare la filosofia e poi quella dell’allenatore. Ma è un dazio che pagheranno più in là, non credo abbiano problemi nel girone. Ronaldo, Dybala, Kulusevski, Morata, Chiesa… Possono giocare tutti insieme? Difficile, undici campioni insieme non fanno automaticamente una grande squadra. Pirlo lo conosco, è uno che ha equilibrio in testa. Vuol dire che ti servono i geni, ma anche quelli che lottano».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine del 20 ottobre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.