Lucescu: «Douglas Costa non ha nulla da invidiare a Mbappé»
Connettiti con noi

News

Lucescu: «Douglas Costa non ha nulla da invidiare a Mbappé»

Pubblicato

su

Lucescu: «Douglas Costa non ha nulla da invidiare a Mbappé». L’ex tecnico dell’esterno brasiliano parla del suo pupillo

Mircea Lucescu, ex tecnico dello Shakhtar – dove allenato anche Douglas Costa – ha parlato dell’esterno brasiliano a Tuttosport.

GOL CONTRO LA LOKOMOTIV – «Quando ho visto il gol di Douglas Costa contro la Lokomotiv Mosca mi è venuto spontaneo urlare “ooohhhhh!”. Duki mi chiama papà dai tempi dello Shakhtar Donetsk. L’altra sera ha segnato un gol bellissimo in Champions, ma lui ha le potenzialità per realizzare reti del genere ogni partita. Fidatevi di me che lo conosco benissimo: l’ho portato in Europa dal Brasile quando era un ragazzino di 20 anni e di giocate così gliene ho viste fare tante».

DOUGLAS COME MBAPPE’ – «È un giocatore molto generoso, preferisce l’assist al gol. Però per il suo mix quasi unico di abilità tecnica, controllo di palla, velocità e bravura nell’attaccare gli spazi può e deve segnare molto di più. Douglas Costa, come qualità, non ha nulla da invidiare a Mbappé del Paris Saint Germain».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.