Lucescu 'avvisa' la Juve: «Inter squadra di alto livello. Per lo Scudetto...»
Connettiti con noi

News

Lucescu ‘avvisa’ la Juve: «Inter squadra di alto livello. Per lo Scudetto…»

Pubblicato

su

Mircea Lucescu, ex allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate al duello Scudetto tra Inter e Juve

Nel corso di un’intervista rilasciata a Sky Sport, Mircea Lucescu ha parlato anche della lotta Scudetto tra Juve e Inter. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex allenatore dello Shakhtar Donetsk.

INTER«Il percorso europeo la aiuterà per la battaglia finale allo Scudetto con la Juve, sono una squadra equilibrata con giocatori giovani ed esperti. Sono una squadra che lotta, soffre, ma con un livello tecnico alto. Gioca poi un gioco offensivo, sono convinto che farà bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.