Lucescu manda un messaggio a Pirlo: «Lo dico dopo l'esonero dalla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lucescu manda un messaggio a Pirlo: «Lo dico dopo il suo esonero dalla Juve»

Pubblicato

su

Mircea Lucescu, allenatore della Dinamo Kiev, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’esonero di Pirlo dalla Juve

Intervistato da Tuttosport, Mircea Lucescu ha parlato così dell’esonero di Andrea Pirlo dalla Juve. Le parole dell’allenatore della Dinamo Kiev.

«Allenare subito un top club è sempre dura e in passato hanno faticato anche altri campioni come Van Basten, Gullit, Stoichkow… Mi dispiace per Andrea, ha accettato una sfida non facile: per il suo percorso di crescita sarebbe stato meglio partire dalla seconda squadra come hanno fatto Guardiola al Barcellona e Zidane al Real Madrid. Detto questo, consiglio a Pirlo di non mollare. E ripartire, magari dall’estero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.