Lucescu: «Willian e Douglas insieme alla Juve farebbero benissimo»
Connettiti con noi

News

Lucescu: «Willian e Douglas insieme alla Juve farebbero benissimo»

Pubblicato

su

Lucescu: «Willian e Douglas insieme alla Juve farebbero benissimo». Le dichiarazioni dell’ex tecnico dello Shakhtar Donetsk

Mircea Lucescu, ex tecnico dello Shakhtar Donetsk, è stato intervistato durante il programma “Taca La Marca” in onda su Radio Musica Television. Ecco i passaggi salienti in chiave Juventus.

WILLIAN-DOUGLAS COSTA – «So bene che la Juventus segue i giocatori che hanno iniziato la loro carriera allo Shakhtar. Willian con le sue caratteristiche potrebbe fare molto bene con la Juventus, non so se Douglas Costa andrà via, ma potrebbe essere anche se sembra che la società li voglia entrambi in rosa. Hanno giocato molto bene insieme in Ucraina, ma ora sono maturati e potrebbero fare ancora meglio».

TONALI – «È bravissimo, ha un futuro eccezionale. Credo che sarà l’ultimo anno a Brescia, visto che fa gola a tutte le grandi squadre, ma sono convinto che aiuterà il club lombardo nel rush finale. È il degno erede di Pirlo, sono molto simili anche se Tonali è più dinamico».

DEMIRAL – «Ha imparato molto stando alla Juventus anche da riserva rispetto a giocare in prestito in altre squadre. Ha convissuto con grandi professionisti e ha avuto la possibilità di poter osservare i comportamenti dei tanti campioni che ci sono a Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.