Lucio: «Alla Juve è andata male, non sono stato tenuto in considerazione»
Connettiti con noi

News

Lucio: «Alla Juve è andata male, non sono stato tenuto in considerazione»

Pubblicato

su

Lucio, ex giocatore bianconero, ha parlato della sua esperienza alla Juve, durata solo pochi mesi e finita con la rescissione del contratto

L’ex bianconero Lucio ha parlato della sua esperienza alla Juve sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Le sue parole.

JUVE«Cosa è successo alla Juve? È successo che non giocavo… Purtroppo non sono stato tenuto in considerazione come pensavo di meritare. Venivo da un grande club e da un grande storia di successi all’Inter: speravo di continuare alla stessa maniera e invece… È evidentemente andata male: per questo tra me e la Juve è durata così poco».

CHAMPIONS LEAGUE«La Juve è sempre stata forte, ora è fortissima, con acquisti super come Cristiano. Per me è la favorita per la vittoria di questa Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.