Ludovica Mantovani: «Le nostre atlete sono un esempio per le bambine»
Connettiti con noi

Juventus Women

Ludovica Mantovani: «Le nostre atlete sono un esempio per le bambine»

Pubblicato

su

Ludovica Mantovani, presidente della Divisione Calcio Femminile, ha parlato della crescita del calcio femminile durante il Golden Boy 2019

Ludovica Mantovani, presidente della Divisione Calcio Femminile, ha parlato in occasione dell’evento del Golden Boy a Torino con estremo orgoglio e soddisfazione dell’annata che si sta concludendo per il calcio femminile.

CRESCITA – «Anno straordinario, iniziato con le ragazze mondiali. Io sono entrata nel mio ruolo il 3 settembre e sto cercando di dare un contributo. Le nostre atlete rappresentano esempi per le bambine, ogni bambina ha un’immagine da seguire. Speriamo che questa defiscalizzazione possa portare alle pari opportunità e alla pari dignità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.