Ludovica Mantovani: «Peccato per il finale, il 2-1 sarebbe stato importante»
Connettiti con noi

Juventus Women

Ludovica Mantovani: «Peccato per il finale, il 2-1 sarebbe stato importante»

Pubblicato

su

Ludovica Mantovani, Presidente della divisione Femminile della FIGC, ha parlato nel post partita di Juventus Women Barcellona

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Ludovica Mantovani, Presidente della divisione Femminile della FIGC. Di seguito riportate le sue dichiarazioni nel post partita di Juventus Women Barcellona di Champions League.

LA PARTITA«Tutti sapevamo che il Barcellona era molto forte. Anche da quello che ho letto, era una squadra difficile. A me è piaciuto scoprire una Juve con 7 nazionalità diverse, ed è fondamentale. Stasera peccato sul finale, perché c’era una chiarissima azione da gol e il 2-1 sarebbe stato importante per il ritorno».

CALCIO FEMMINILE – «Tra le bambine siamo partite tempo fa, ed è un progetto che portiamo avanti e speriamo si svilupperà in Italia. L’obiettivo è vedere infrastrutture, stadi per ospitare le partite, capire quali sono le strutture da sfruttare ed esporci su tutto il territorio spostandoci anche a Sud».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.