Ludovica Pagani su Instagram in maglia Juventus - VIDEO/FOTO
Connettiti con noi

Gossip

Ludovica Pagani riappare in maglia bianconera – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

L’influencer Ludovica Pagani spopola con uno scatto su Instagram in maglia Juventus e tantissime figurine Panini

Influencer, modella, dj: Ludovica Pagani è la prezzemolina del web italiano. Da un bel po’ di mesi ormai, dopo la collaborazione con il gruppo comico de Gli Autogol, il suo nome è portato in palmo di mano dai tifosi di tutte le squadre italiane. Del resto la 23enne bergamasca ha curve da urlo e numeri da far girare la testa: ben 1,7 milioni di followers soltanto su Instagram. Oltre alla bellezza fisica, a rendere la Pagani tanto amata da bambini ed adulti, è sicuramente la sapiente (e un po’ furbetta) modalità con la quale riesce ad attirare nella propria rete i fans di mezza Serie A: una foto in maglia Inter, una in maglia Milan, una con quella del Napoli, e così via… arrivando ovviamente fino alla Juventus.

L’ultima di queste, immersa in un mare di figurine Panini, ha avuto per protagonista proprio la casacca bianconera ed ha raccolto – come ampiamente prevedibile – oltre 200mila likes. Voi cosa ne pensate? La Pagani è un vero cuore bianconero o anche… chi se ne frega?

https://www.instagram.com/p/BtYT_tTB5Qh/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.