Macek in prestito al Lugano. Il comunicato del club svizzero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Il Lugano ufficializza l’acquisto del giovane bianconero Macek

Pubblicato

su

La squadra svizzera sarà la nuova casa del ceco che ha passato tutta la trafila del Settore Giovanile della Vecchia Signora

Il calciomercato in Italia si è chiuso il 17 agosto, ma altri campionati hanno ancora poche ore per cercare di acquistare i profili desiderati. E, in questa ultima giornata del calciomercato svizzero arriva la notizia ufficiale che il Lugano ha acquistato dalla Juventus il giovane centrocampista ceco Roman Macek.

A riportare la notizia è lo stesso Lugano che, attraverso la propria pagina ufficiale Twitter, ha reso note le condizioni del trasferimento. Macek andrà in Svizzera in prestito secco fino al 30 giugno 2019. Il ceco non è mai riuscito ad arrivare nella prima squadra della Vecchia Signora, ma Marotta non vuole lasciarlo andare del tutto. Dopo le esperienze con Bari e Cremonese, con i quali ha collezionato 25 presenze in Serie B, è atteso ora da una nuova avventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.