Lugnan: «La Juventus Women ci rappresenta in Europa, sarà durissima»
Connettiti con noi

Juventus Women

Lugnan: «La Juventus Women ci rappresenta in Europa, sarà durissima»

Pubblicato

su

Luca Lugnan, allenatore del Tavagnacco, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita contro la Juventus Women

Ai microfoni di Telefriuli, il tecnico del Tavagnacco Luca Lugnan ha parlato in vista della partita contro la Juventus Women. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SENSAZIONI«Sappiamo che la Juventus è la squadra più forte del campionato, quella che ci rappresenta in Europa quindi per noi sarà durissima. L’entusiasmo c’è, la voglia di far bene anche. Le ragazze stanno bene dopo la vittoria con la Florentina, speriamo che l’emozione non sia tanta perché vogliamo fare bella figura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.