Luigi Prisco: «A mio papà dicevano "Dica qualcosa anche contro la Juve"»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Luigi Prisco svela: «A mio papà dicevano “Dica qualcosa anche contro la Juve”»

Pubblicato

su

Luigi Prisco, figlio di Peppino, storico presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista. Ecco alcuni ricordi di suo papà

Il figlio di Peppino Prisco, Luigi Maria, ha ricordato lo storico presidente dell’Inter attraverso una serie di aneddoti a Tuttosport. Queste le sue parole sulle sfide contro la Juve.

INTER JUVE«Sì, però sentiva soprattutto la rivalità con il Milan. E i tifosi se ne accorgevano. Capitava che, quando andava in qualche Inter Club della Lombardia, fuori Milano, i soci gli dicessero “Avvocato, dica qualcosa anche contro la Juventus, altrimenti siamo in difficoltà”. Ma per gli interisti che vivono a Milano conta di più il derby».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.