Luis Alberto conferma l'addio alla Lazio: «Darò il massimo fino all'ultimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Luis Alberto conferma l’addio alla Lazio: «Darò il massimo fino all’ultimo»

Pubblicato

su

Luis Alberto conferma l’addio alla Lazio dopo le clamorose dichiarazioni a Dazn: «Darò il massimo fino all’ultimo»

Luis Alberto, dopo le clamorose dichiarazioni a Dazn al termine di Lazio Salernitana, ha confermato via Instagram il suo addio alla squadra biancoceleste. Queste le parole dell’ex obiettivo di mercato della Juve.

LUIS ALBERTO – «Sono grato per le manifestazioni di affetto, il mio rapporto con i tifosi della Lazio è ottimo ed è solo un orgoglio. Ringrazio per tutto quello che hanno fatto in questi miei anni nel club, specialmente ai ragazzi della Curva Nord e della Tribuna Tevere che mi hanno sempre sostenuto. Vi avrò sempre nel cuore. Continuerò a lavorare duramente e a dare il massimo in campo fino all’ultimo minuto dell’ultima partita, come ho sempre fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.