Luis Alberto Juve, oggi incontro con Sarri: il Milan fa sul serio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Luis Alberto Juve, oggi incontro con Sarri: il Milan fa sul serio

Pubblicato

su

Luis Alberto è arrivato nel ritiro della Lazio: confronto con Sarri. Intanto per lui si fa avanti sul Milan: ecco le ultime

La Lazio continua a lavorare sul fronte calciomercato senza sosta: dopo aver portato a Roma Felipe AndersonHysaj e Kamenovic, il club biancoceleste adesso potrebbe concentrarsi su alcune operazioni in uscita. Un affare che potrebbe prendere piede nei prossimi giorni è quello per l’addio di Luis Alberto.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il fantasista spagnolo, arrivato solamente ieri ad Auronzo di Cadore per il ritiro, sarebbe intenzionato a lasciare la Capitale e sarebbe finito nel mirino del Milan. Il presidente Lotito avrebbe chiamato il collega rossonero Gazidis per assicurarsi l’estraneità milanista alla situazione: tuttavia, l’interesse per il Mago da Milanello non è mai stato un mistero. Il club lombardo, però, non è intenzionato a spendere i 60 milioni richiesti dalla Lazio e potrebbe offrire uno scambio alla pari con Rafael Leao.

I DETTAGLI SU LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.