Luis Alberto Juve: lo spagnolo rischia la rottura con la Lazio. Tutti i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Luis Alberto Juve: lo spagnolo rischia la rottura con la Lazio. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Luis Alberto Juve: lo spagnolo rischia la rottura con la Lazio. Tutti i dettagli legati al futuro del centrocampista

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, per il terzo giorno consecutivo Luis Alberto non si è presentato all’allenamento con la Lazio. Il club biancoceleste è fortemente irritato dal comportamento del calciatore: sulla vicenda non si è espresso ufficialmente ma lo strappo è chiaro ed evidente.

Secondo La Rosea, è probabile che qualche club formuli un’offerta a Lotito nelle prossime settimane. Si era parlato di un corteggiamento dell’Atletico Madrid, mentre negli ultimi giorni in Spagna si è scritto di un Villareal molto interessato al numero 10. C’è chi ipotizza anche il Real Madrid, mentre sarebbero solo rumors quelli che lo accosterebbero alla Juve. Prezzo fissato dalla Lazio: 50/60 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.