Luis Alberto: «Scudetto? Continuando così, raggiungeremo gli obiettivi»
Connettiti con noi

News

Luis Alberto: «Scudetto? Continuando così, raggiungeremo gli obiettivi»

Pubblicato

su

Luis Alberto parla della possibilità che la sua Lazio, a fine stagione, vinca lo scudetto. Le parole del trequartista biancoceleste

Dopo la conquista della Supercoppa Italiana, la Lazio torna con la testa sul campionato. Luis Alberto ha parlato proprio di scudetto a Goal.

«Pensare allo Scudetto ora non è realistico. Dobbiamo dimenticarcene. Bisogna pensare una gara alla volta e, ad aprile, valutare dove ci troveremo. Sono sicuro che se continueremo a competere con questa mentalità vincente, alla fine gli obiettivi saranno raggiunti. Non possiamo permetterci di fare passi indietro, in passato non siamo riusciti ad ottenere quello che volevamo proprio perché non siamo stati bravi sino alla conclusione. Credo però che abbiamo imparato dai nostri errori e non si ripeterà più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.