Luis Alberto: «Scudetto? È presto, andiamo un passo alla volta»
Connettiti con noi

News

Luis Alberto: «Scudetto? È presto, andiamo un passo alla volta»

Pubblicato

su

Luis Alberto: «Scudetto? È presto, andiamo un passo alla volta». Le parole del trequartista della Lazio, anche sulla Supercoppa

Stagione sin qui straordinaria per Luis Alberto e la sua Lazio: lo spagnolo ne ha parlato a Marca.

SUPERCOPPA – «È stata una grande gioia. La scorsa stagione è stata molto difficile e volevamo chiudere l’anno alla grande. I giorni prima della gara avevo qualche fastidio, ma ho fatto il possibile per giocare e alla fine ho anche segnato».

LAZIO BESTIA NERA DELLA JUVE – «Non direi. Loro hanno cominciato molto forte, non ci hanno regalato nulla. C’era un titolo in palo, però siamo riusciti a vincere in campionato e sapevamo che potevamo ripeterci anche in coppa».

SCUDETTO – «È ancora presto, procediamo un passo alla volta. Parlare di scudetto ora ci distrae soltanto. Essere in lotta sarebbe un sogno che diventa realtà, ma dobbiamo essere prudenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.