Luis Alberto: «Supercoppa? Avrei preferita giocarla sul campo della Juve»
Connettiti con noi

News

Luis Alberto: «Supercoppa? Avrei preferita giocarla sul campo della Juve»

Pubblicato

su

Luis Alberto torna sulla stagione della Lazio: ecco le parole del centrocampista biancoceleste, anche sulla Supercoppa

Luis Alberto ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le parole del centrocampista biancoceleste sulla stagione.

SERIE A – «La testa è rimasta sul campionato, non è colpa nostra questa crisi. La mentalità deve rimanere quella che abbiamo sempre avuto. Dobbiamo continuare a lottare»

SUPERCOPPA –  «Ryad non mi ha dato nessuna emozione. Abbiamo alzato la Supercoppa ma quando gioco così non mi piace, preferisco giocare sul campo della Juve piuttosto. Il calcio è dei tifosi i tuoi e quelli dell’altra squadra, ti fa sentire un’adrenalina differente. Quando è finita la partita è stato tutto strano. È qualcosa che si fa più per i soldi che per il calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.