Luis Alberto: «Vogliamo vincere tutto, con la Juve servirà una gara intensa»
Connettiti con noi

News

Luis Alberto: «Vogliamo vincere tutto, con la Juve servirà una gara intensa»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Lazio, Luis Alberto, è stato fondamentale per la vittoria al fotofinish contro il Cagliari: le sue parole

Luis Alberto è uno dei giocatori fondamentali di questa Lazio: anche contro il Cagliari è stato decisivo, con un grande gol che ha propiziato la rimonta. Ecco le sue parole a Lazio Style Channel.

MENTALITA‘ – «La testa nostra è cambiata, vogliamo vincere tutto. Questa è la mentalità giusta e dobbiamo preservarla fino alla fine del campionato. Volevamo segnare dopo la parità e questa è la mentalità giusta: i nostri tifosi devono restare con noi dal primo all’ultimo minuto, devono essere il nostro dodicesimo uomo».

SUPERCOPPA«Ora penseremo alla Supercoppa, poi al campionato perché dobbiamo continuare a vincere. Non siamo solo undici titolari, ci sono altri undici calciatori pronti a giocare e lo abbiamo dimostrato. Domenica ci servirà una gara intensa per avere la possibilità di portare a casa la Supercoppa italiana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.