Luis Enrique: «Messi prima o poi andrà via dal Barcellona, e il club...»
Connettiti con noi

News

Luis Enrique: «Messi prima o poi andrà via dal Barcellona, e il club…»

Pubblicato

su

Luis Enrique, commissario tecnico della Spagna, commenta il caso di Lionel Messi e della sua rottura con il Barcellona

Intervenuto in conferenza stampa, Luis Enrique, ct della Spagna, ha parlato del caso di Lionel Messi e della rottura con il Barcellona.

«È un tema delicato. Credo che i club siano al di sopra delle persone. E il Barcellona è uno dei migliori al mondo, che ha vinto molti titoli. È evidente che ci sia stata una relazione meravigliosa. Leo ha fatto crescere il Barça in modo esponenziale grazie al suo grande rendimento. Mi sarebbe piaciuto molto di più se si fosse arrivati a un accordo. Presto o tardi, Messi smetterà di giocare nel Barcellona. Sarà triste il giorno in cui se ne andrà, ma il club continuerà a vincere titoli senza Messi, così come Messi continuerà ad essere meraviglioso per molti anni se se ne va».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.