Luis Enrique: «Morata contro Bonucci e Chiellini? Sono amici, li conosce»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Luis Enrique: «Morata contro Bonucci e Chiellini? Sono amici, li conosce»

Pubblicato

su

Luis Enrique ha parlato della sfida nella sfida tra Morata e la coppia di compagni alla Juve composta da Bonucci e Chiellini

Italia Spagna sarà sfida anche tra i bianconeri Bonucci e Chiellini contro Morata. Anche di questo ha parlato il Ct spagnolo Luis Enrique ai microfoni di Sky Sport.

Le parole riprese da calcionews24.

«Di solito non cerco di parlare dei singoli, anche perché loro si conoscono meglio di quanto non possa dire io. Sono compagni e amici nel club. Più che questo però mi preoccupa maggiormente trovare le soluzioni di gioco migliori per la nostra squadra, pensando a ciò che fa l’Italia e a quale sarà il ruolo di tutti dentro il campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.