Luisito Suarez consiglia l'Inter: «Così può puntare a vincere lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Luisito Suarez consiglia l’Inter: «Così può puntare a vincere lo Scudetto»

Pubblicato

su

Luisito Suarez ha rilasciato un’intervista, soffermandosi sulle possibilità dell’Inter di vincere lo Scudetto. Le sue parole

Ai microfoni di TMW Radio, Luisito Suarez ha parlato delle possibilità dell’Inter di vincere lo Scudetto. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

INTER – «Per arrivare a quella di Mourinho ce ne vuole. È una buona base ma bisogna completarla bene. C’è ancora qualcosa che non funziona. Hanno preso Moses, ma se lo metti a sinistra non va. Serve più attenzione nel prendere i giocatori. Se se ne indovinano un paio, il prossimo anno possono puntare allo Scudetto. E spero che intanto arrivi una coppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.