Lukaku alla Juventus (CorSport): Giuntoli gli ha chiesto 10 giorni. Il belga ha già scelto Madama
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lukaku alla Juventus (CorSport): Giuntoli gli ha chiesto 10 giorni. Il belga ha già scelto Madama

Pubblicato

su

Lukaku alla Juventus (CorSport): Giuntoli gli ha chiesto 10 giorni. Il belga ha già scelto Madama, preferita al ritorno all’Inter

Il Corriere dello Sport questa mattina commenta così l’inserimento della Juventus, in verità nemmeno recentissimo, nell’affare Lukaku tra Inter e Chelsea.

Il quotidiano spiega come Giuntoli abbia il pallino Lukaku da quando era al Napoli e che ad Allegri Big Rom piaccia tanto tanto. Non è un fatto da poco – a pensarci bene – dentro questa storia che squarcia un cielo apparentemente sereno per l’Inter, ma da ieri più nero che azzurro. La Roc Nation – agenzia del belga – vorrebbe mediare in solitudine per sbloccare Chelsea e Inter ma l’avvocato Ledure, storico legale di Lukaku, non si fa trovare e lo stesso Big Rom dribbla le telefonate dell’Inter. Perché? Perché la Juve gli ha chiesto sette giorni, forse dieci per accasare Vlahovic al PSG. E il fatto che lui glieli abbia concessi significa che ha scelto? Significa che vuole aspettare Giuntoli e Allegri. Se l’uomo non fosse così volubile diremmo che ha scelto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.