Lukaku e le big: il problema del gol contro le prime cinque in classifica
Connettiti con noi

News

Lukaku e le big: il problema del gol contro le prime cinque in classifica

Pubblicato

su

Lukaku e le big: il problema del gol contro le prime cinque in classifica. Il belga fatica a segnare con le migliori del campionato

Il rendimento di Romelu Lukaku nel suo primo anno di Serie A non può essere che positivo: 23 gol, 5 assist in 34 presenze in tutte le competizione certificano la stagione finora del centravanti belga dopo anni di buio a Manchester.

Il numero nove dell’Inter, nel corso della sua carriera, ha sempre avuto un deficit relativamente importante per gli attaccanti vale a dire i pochi gol nei big match. Infatti Lukaku, nelle 25 partite contro le prime cinque squadre in classifica negli ultimi due anni e mezzo, ha segnato solamente un gol.

A riportare il dato è Tuttosport che ricorda come l’ultima rete in un match in alta classifica è stato quello contro il Chelsea nel 2018. In Serie A conta zero gol inflitti alle difese di Juve, Lazio, Roma e Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.