Lukaku fa volare il Chelsea: «Siamo ambiziosi, vogliamo crescere ancora»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lukaku fa volare il Chelsea: «Siamo ambiziosi, vogliamo crescere ancora»

Pubblicato

su

Lukaku fa volare il suo Chelsea anche in Champions League: «Siamo molto ambiziosi, vogliamo crescere ancora»

Romelu Lukaku, match winner nel successo del Chelsea contro lo Zenit, ha commentato così la prima vittoria dei blues nella fase a gironi di Champions League. Di seguito le sue parole.

«Sono molto felice per la vittoria, è stata una partita difficile contro un avversario complicato. Mi sono divertito a giocare contro una difesa a cinque perché in Italia ero abituato ad affrontare squadre con questo tipo di schieramento, stasera ci è voluto un po’ di tempo ma siamo riusciti a sbloccarla grazie anche al bel cross di Azpilcueta. Bisogna pensare a una partita per volta ma sono molto fiducioso: stiamo lavorando bene, siamo ambiziosi e vogliamo crescere ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.