Lukaku Chelsea, caos totale: Granovskaia furiosa col belga. Ultime
Connettiti con noi

News

Lukaku Chelsea, caos totale: Granovskaia furiosa col belga. Ultime

Pubblicato

su

Lukaku Chelsea: Marina Granovskaia sarebbe furibonda con il belga. Le ultime sul possibile futuro dell’ex centravanti dell’Inter

In casa Chelsea è letteralmente esploso il caso Lukaku. Marina Granovskaia, stando al Corriere della Sera, sarebbe furibonda con il belga per le sue parole e avrebbe preteso un intervento forte e deciso.

Al momento però, fa sapere il quotidiano, un ritorno all’Inter non è contemplato per i costi di un’operazione che nessuno si può permettere a gennaio. Abramovich non vuole sentir parlare di divorzio: l’unica via percorribile nell’immediato sembra essere quella della riconciliazione con il Chelsea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.