News

Lukaku sogna, Juve hai sentito? «Quest’anno possiamo vincere qualcosa»

Pubblicato

su

Romelu Lukaku ringrazia Antonio Conte ed i tifosi dell’Inter sui social. Per lui quest’anno i nerazzurri possono vincere un trofeo. Le parole

Romelu Lukaku ha pubblicato un post su Instagram in cui ha ringraziato il suo allenatore Antonio Conte, i compagni di squadra ed i tifosi nerazzurri. Per il centravanti quest’anno la squadra si è rinforzata e può vincere. Ecco le sue parole.

«Voglio ringraziare Dio per avermi permesso di essere dove sono oggi. Mia madre e mio fratello per l’amore e il supporto incondizionato. Il mio agente per essere più di un amico e per la sua capacità di darmi ogni volta nuovi obiettivi. Grazie Antonio Conte, a te mister e al tuo staff, per aver creduto in me e avermi fatto diventare il giocatore che sono oggi. Vi devo molto, ragazzi. Ma il ringraziamento più importante va ai miei compagni di squadra, perché voi siete i veri artefici della mia vittoria di questo premio. Sono convinto che quest’anno possiamo essere ancora più competitivi per vincere qualcosa come gruppo, perché la vittoria della squadra è in assoluto la cosa più importante. Un grazie speciale ai tifosi dell’Inter, vi voglio bene! Fin dal primo giorno il vostro amore ha significato molto per me e per la mia famiglia. Sono onorato di vestire questa maglia e rappresentare questi colori. Mi auguro che presto potremo festeggiare un gol tutti insieme a San Siro. Peace and love Rom»

LEGGI ANCHE: Juve Napoli, new entry a centrocampo: è la mossa a sorpresa di Pirlo

Exit mobile version