Lukaku sogna, Juve hai sentito? «Quest'anno possiamo vincere qualcosa»
Connettiti con noi

News

Lukaku sogna, Juve hai sentito? «Quest’anno possiamo vincere qualcosa»

Pubblicato

su

Romelu Lukaku ringrazia Antonio Conte ed i tifosi dell’Inter sui social. Per lui quest’anno i nerazzurri possono vincere un trofeo. Le parole

Romelu Lukaku ha pubblicato un post su Instagram in cui ha ringraziato il suo allenatore Antonio Conte, i compagni di squadra ed i tifosi nerazzurri. Per il centravanti quest’anno la squadra si è rinforzata e può vincere. Ecco le sue parole.

«Voglio ringraziare Dio per avermi permesso di essere dove sono oggi. Mia madre e mio fratello per l’amore e il supporto incondizionato. Il mio agente per essere più di un amico e per la sua capacità di darmi ogni volta nuovi obiettivi. Grazie Antonio Conte, a te mister e al tuo staff, per aver creduto in me e avermi fatto diventare il giocatore che sono oggi. Vi devo molto, ragazzi. Ma il ringraziamento più importante va ai miei compagni di squadra, perché voi siete i veri artefici della mia vittoria di questo premio. Sono convinto che quest’anno possiamo essere ancora più competitivi per vincere qualcosa come gruppo, perché la vittoria della squadra è in assoluto la cosa più importante. Un grazie speciale ai tifosi dell’Inter, vi voglio bene! Fin dal primo giorno il vostro amore ha significato molto per me e per la mia famiglia. Sono onorato di vestire questa maglia e rappresentare questi colori. Mi auguro che presto potremo festeggiare un gol tutti insieme a San Siro. Peace and love Rom»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I want to thank god for putting me in this position. My mom and my brother for the unconditional love and support. My agent for being more than a friend and setting new targets all the time. Antonio conte and your staff thank you for believing in me and turning me into the player i am today. I owe you guys a lot. Most importantly my i want to thank my teammates because you guys are the reason why i am here today standing with this trophy. I hope we can fight harder this year to win something on the collective side because that’s the most important thing. To the inter fans thank you and i love you guys. Since day 1 the love that you guys have shown me means so much to me and my family. I’m honoured to represent this football club. I hope we can celebrate a goal together soon in san siro. Voglio ringraziare Dio per avermi permesso di essere dove sono oggi. Mia madre e mio fratello per l’amore e il supporto incondizionato. Il mio agente per essere più di un amico e per la sua capacità di darmi ogni volta nuovi obiettivi. Grazie Antonio Conte, a te mister e al tuo staff, per aver creduto in me e avermi fatto diventare il giocatore che sono oggi. Vi devo molto, ragazzi. Ma il ringraziamento più importante va ai miei compagni di squadra, perché voi siete i veri artefici della mia vittoria di questo premio. Sono convinto che quest’anno possiamo essere ancora più competitivi per vincere qualcosa come gruppo, perché la vittoria della squadra è in assoluto la cosa più importante. Un grazie speciale ai tifosi dell’Inter, vi voglio bene! Fin dal primo giorno il vostro amore ha significato molto per me e per la mia famiglia. Sono onorato di vestire questa maglia e rappresentare questi colori. Mi auguro che presto potremo festeggiare un gol tutti insieme a San Siro. Peace and love Rom

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku) in data:

LEGGI ANCHE: Juve Napoli, new entry a centrocampo: è la mossa a sorpresa di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.