Padovan: «Scudetto? Inter favorita. Chiesa? La Juve ha tanti esterni»
Connettiti con noi

News

Padovan: «Scudetto? Inter favorita. Chiesa? La Juve ha tanti esterni»

Pubblicato

su

Federico Chiesa, lo Scudetto e i gironi di Champions League: il pensiero a riguardo di Giancarlo Padovan

Giancarlo Padovan ha parlato a Sky Sport dei sorteggi di Champions League, ma anche del campionato e dell’interesse della Juventus per Federico Chiesa della Fiorentina. Ecco le sue parole.

CHAMPIONS – «In questo momento della seconda fascia eviterei il Barcellona, City e Chelsea in questo momento non sono in condizioni ottime, magari lo saranno tra un mese. Come peschi, peschi male nella seconda urna, una grossa squadra toccherà alla Juve. Lipsia e Salisburgo da evitare nella terza fascia».

SCUDETTO – «Non penso che l’Atalanta possa vincerlo, la favorita è l’Inter».

CHIESA – «Gli esterni sono importanti nel calcio di oggi, lo dimostrano Inter e Atalanta. La Juve però ha tanti esterni già in rosa ma Chiesa è un obiettivo che val la pena di perseguire ma bisogna anche cedere».

LEGGI ANCHE: Gasperini: «Corsa scudetto più equilibrata rispetto al passato» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.