Conte: «Inter da scudetto? Le squadre ci affrontano con determinazione»
Connettiti con noi

News

Conte: «Inter da scudetto? Le squadre ci affrontano con determinazione»

Pubblicato

su

Antonio Conte parla delle ambizioni di scudetto dell’Inter. Le parole del tecnico nerazzurro: «Le squadre ci affrontano con determinazione»

Dopo la vittoria odierna dell’Inter, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole sulle ambizioni scudetto.

«Gli altri allenatori ci danno favoriti? Noi dobbiamo essere contenti ed entusiasti di questo. Significa che i miei colleghi hanno grande rispetto nei nostri confronti. Dopo il campionato dell’anno scorso, in cui siamo stati la sorpresa, questa valutazione ci deve riempire di soddisfazione, perché chi ci vede giocare vede delle potenzialità. L’Inter per tanti anni è stata considerata un’outsider, se ora ci vedono con occhi diversi il merito è dei ragazzi. E sarà più difficile, perché le squadre ti affrontano con determinazione e attenzione. Ma questo ci gratifica, significa che l’Inter ha recuperato la credibilità che aveva perso».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.