Lukaku infiamma il duello Inter-Juve: «Sto bene, mi concentro sul campo»
Connettiti con noi

News

Lukaku infiamma il duello Inter-Juve: «Sto bene, mi concentro solo sul campo»

Pubblicato

su

Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni, infiammando il duello a distanza con la Juve

Dal ritiro della Nazionale, nel corso di una conferenza stampa, Romelu Lukaku ha rilasciato alcune dichiarazioni legate al suo ambientamento in Italia. Di seguito riportate le parole dell’attaccante dell’Inter.

IN ITALIA – «Mi diverto, la gente per strada è gentile. La mia famiglia si trova bene e io mi posso concentrare solo sul campo. Non mi mente. Sa che voglio che mi dica quando gioco male. Ho 26 anni, sono maturo e posso migliorare. Anche il mio rapporto con Solskjaer era buono, ma volevo andarmene: glielo dissi a marzo e lo rispetto perché ha accettato la mia scelta, anche se voleva tenermi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.