Lukaku, parla l’ex tecnico Emmerechts: «Ideale alla Juve con Ronaldo»

© foto www.imagephotoagency.it

Geert Emmerechts, ex tecnico di Lukaku nelle giovanili dell’Anderlecht, ha raccontato il suo talento e come lo vedrebbe nella Juve

Emmerechts, ex tecnico di Lukaku all’Anderlecht, racconta il suo talento in vista del suo eventuale arrivo alla Juve. Le parole dell’ex allenatore del belga ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

LUKAKU«È molto diverso dal fratello Jordan. Romelu ha la qualità dei campioni, vuole migliorare. Non gli devi suggerire nulla, è lui che viene in campo e ti dice: “Voglio fare questa cosa, va bene?”».

JUVE«Cambierebbe poco, Romelu ha già sperimentato un calcio di un diverso tipo, ha già deciso delle partite per la nazionale belga. Andrebbe bene anche per il calcio italiano che negli anni ha sviluppato un gioco diretto, in cui spesso si attacca la porta dopo tre, quattro, cinque passaggi. Lukaku per quel calcio va benissimo. Inter o Juve? Può essere l’ideale per entrambe».

CON RONALDO – «Ronaldo sa arrivare lontano e occupare l’area, girando attorno a un attaccante centrale come Romelu. Io dico sì».