Lukaku ritrova l'Inter da avversario: la reazione dei tifosi all'Olimpico
Connettiti con noi

News

Lukaku ritrova l’Inter da avversario: la reazione dei tifosi all’Olimpico

Pubblicato

su

Lukaku ritrova l’Inter da avversario: la reazione dei tifosi all’Olimpico. Così è stato accolto l’ex obiettivo della Juve

Roma Inter è una partita particolare per Lukaku che ritrova la formazione nerazzurra da avversario. Durante il riscaldamento sul prato dell’Olimpico i tifosi giallorossi hanno accolto la squadra di Inzaghi con dei fischi, rispondendo in qualche modo alla reazione che il popolo nerazzurro aveva tributato all’ex obiettivo della Juve nel match di andata a San Siro (per tutta la partita).

Allo stesso tempo i fan della Roma hanno elevato cori di incitamento per De Rossi e i suoi giocatori. E i tifosi dell’Inter? Stavolta non hanno preso di mira Lukaku, ma hanno solo caricato la propria squadra.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.