Lukaku Inter, un Big Return che non si era mai visto
Connettiti con noi

News

Lukaku Inter, un Big Return che non si era mai visto

Pubblicato

su

Il clamoroso ritorno di Lukaku in maglia Inter quasi una primizia per il club nerazzurro e per le modalità di un trasferimento insospettabile

(di Sandro Dall’Agnol) – E alla fine l’incredibile è diventato realtà: Romelu Lukaku sarà di nuovo un giocatore dell’Inter. Il centravanti belga ha vinto la sua battaglia personale, a meno di dodici mesi dalla fuga nottetempo che aveva fatto imbufalire i tifosi del Biscione. Che ora sono pronti a riaccogliere, freddamente in verità, il loro totem, umilmente pentito e con il capo inondato di cenere.

Una vicenda più unica che rara nella storia del calcio, non tanto per il concetto di “ritorno” visto e rivisto in varie forme. Quanto piuttosto per i contorni economici dei trasferimenti, un capolavoro assoluto di Marotta Ausilio che hanno ceduto a 115 per riottenere il giocatore in “leasing” a una decina di milioni o giù di lì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.