Lukaku Inter, Bonolis: «La nostra spina dorsale è stata più robusta della Juve»

bonolis
© foto www.imagephotoagency.it

Lukaku Inter: Paolo Bonolis, noto conduttore di fede nerazzurra, ha parlato della trattativa e del ‘duello’ con la Juve per il belga

Paolo Bonolis, noto conduttore di fede nerazzurra, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva del ‘duello’ tra Juve e Inter per Romelu Lukaku. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LUKAKU – «La Juventus ha fatto il proprio dovere provando a contrastare sul mercato quello che sta nascendo all’Inter, ma evidentemente la nostra spina dorsale è stata più robusta della loro nella vicenda Lukaku».

CONTE – «Non è una macchia indelebile. Ha un passato alla Juventus ma non vuol dire niente. Sono sicuro che farà un grande lavoro perché prima che juventino è un grande professionista».

ICARDI – «A Icardi sono state proposte squadre di alto profilo, ma lui sta giocando la sua partita. È un ragazzo nelle mani di una signora che sa giocare bene con i sentimenti, Wanda se la manovra come meglio crede».

DYBALA-ICARDI – «L’Inter ha la necessità di un terzo attaccante. Lo scambio Icardi-Dybala sarebbe stata una grande operazione sia per la Juve sia per l’Inter».