Lukaku confessa: «Quando sono passato all'Inter ho pensato a questo»
Connettiti con noi

News

Lukaku confessa: «Quando sono passato all’Inter ho pensato a questo»

Pubblicato

su

Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate anche al trasferimento in nerazzurro

Ai microfoni di Bleacher Report durante una partita a Call of Duty, Romelu Lukaku ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo passaggio all’Inter. Queste le parole dell’attaccante belga riportate da novantesimo.it.

«Sono un uomo in missione. La delusione per l’eliminazione dal Mondiale è stata grande, anche perché siamo arrivati davvero vicini ad una traguardo incredibile per una Nazionale di soli 11 milioni di abitanti. Questa cosa mi ha colpito. Quando mi sono trasferito all’Inter avevo dentro tutta questa energia che intanto era cresciuta. Ed ero un uomo in missione. Mi dicevo: ‘Ok, questo sono io, andiamo’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.