Lukaku avverte la Juve: «Vogliamo fare meglio dell'anno scorso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lukaku avverte la Juve: «Vogliamo fare meglio dell’anno scorso»

Pubblicato

su

Lukaku e l’Inter puntano al bis scudetto: le dichiarazioni del centravanti belga sulla corsa al titolo

Romelu Lukaku punta al bis e rilancia le ambizioni scudetto dell’Inter. Le parole al canale tematico del club nerazzurro del centravanti belga, che avverte le avversarie nella corsa al titolo tra cui la Juventus.

«Sono veramente contento di essere tornato, speriamo di continuare il percorso che abbiamo iniziato, di continuare a vincere. Noi giocatori lavoreremo forte per realizzare i vostri sogni. Inzaghi è un bravo allenatore, penso che aiuterà la squadra a fare grandi cose. Speriamo di lavorare tutti insieme per continuare il percorso che abbiamo iniziato. Puntiamo a fare meglio dell’anno scorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.