Lukaku e l'amore per l'Inter: «Non ho pensato a nessun'altra squadra»
Connettiti con noi

News

Lukaku e l’amore per l’Inter: «Non ho pensato a nessun’altra squadra»

Pubblicato

su

Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter in passato molto vicino alla Juve, ha parlato del suo approdo in Italia

Una dichiarazione d’amore vera e propria quella di Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter oggi protagonista di una diretta Instagram con Adriano. L’attaccante ha ribadito il suo amore per i colori nerazzurri e la sua volontà di giocare nel club milanese: in realtà, prima del passaggio alla società di Zhang, fu molto vicino anche alla Juve.

«Le cose vanno molto bene. Quando ho avuto l’opportunità di venire in Italia, non ho mai pensato a nessun’altra squadra. Conte e il suo staff mi hanno aiutato molto. Per me, dopo la situazione in Inghilterra, era molto importante stare in una squadra dove mi aiutassero molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.