Lukaku: «Noi i più forti, lo abbiamo dimostrato negli scontri diretti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lukaku: «Noi i più forti, lo abbiamo dimostrato negli scontri diretti»

Pubblicato

su

Romelu Lukaku ha parlato della vittoria dello scudetto da parte dell’Inter. Le parole del giocatore belga sulla stagione

Romelu Lukaku, bomber e trascinatore dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista a Dazn. Nelle anticipazioni, il belga ha rivelato dove e quando ha capito che i nerazzurri avrebbero vinto lo scudetto.

SASSUOLO – «La partita dove abbiamo iniziato il percorso verso lo scudetto è stata quella contro il Sassuolo. Lì abbiamo cambiato il modo di giocare e cominciato ad essere più compatti. Giocavano Lautaro e Alexis Sanchez, io ero in panchina, ma ho capito subito che la squadra era davvero unita». 

SCONTRI DIRETTI – «Dovevamo ancora giocare contro Milan, Atalanta e Lazio. Rispetto alla scorsa stagione abbiamo vinto molti più scontri diretti: abbiamo dimostrato di essere più forti. Dopo la vittoria contro l’Atalanta mi sono detto: ‘Ok, è finita. Ci siamo per lo Scudetto’. Non potevo dirlo, ma l’ho pensato subito». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.