Lukaku e Pogba, un bel modo per “fregare” i ricchi inglesi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lukaku e Pogba, un bel modo per “fregare” i ricchi inglesi

Pubblicato

su

Si avvicina sempre di più la possibilità di rivedere in Serie A Lukaku e Pogba: ecco come Inter e Juventus possono “fregare” gli inglesi

(di Sandro Dall’Agnol) – In una Serie A mai così priva di talento e di campioni, il possibile ritorno di Romelu Lukaku e Paul Pogba è quasi come un raggio di sole nelle tenebre. Oltretutto con quel sottile di gusto di soffiare due top player conclamati al campionato più ricco e bello del mondo. Senza considerare i contorni di due operazioni che rappresentano a livello economico e di strategia uno scacco matto pazzesco agli inglesi.

A cominciare dallo scenario più clamoroso, ovvero il ritorno del centravanti belga all’Inter dopo il tradimento della scorsa estate. A distanza di un anno o poco meno, il Chelsea è pronto a sbolognare un investimento da circa 115 milioni di Euro. Con un banalissimo prestito e una valigia, nemmeno troppo corposa, di banconote. Se non è il capolavoro della vita di Beppe Marotta, poco ci manca.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L’EDITORIALE DI CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.