Lukaku scaramantico: «Scudetto? Le persone sono cariche, ma noi...»
Connettiti con noi

News

Lukaku scaramantico: «Scudetto? Le persone sono cariche, ma noi…»

Pubblicato

su

Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, parlando anche delle ambizioni Scudetto dei nerazzurri

Ai microfoni di Sky Sports UK, Romelu Lukaku ha rilasciato un’intervista, parlando anche delle ambizioni Scudetto dell’Inter. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’attaccante belga.

SCUDETTO «Le persone attorno a noi sono molto cariche, ma noi giocatori nello spogliatoio siamo concentrati sul lavoro che dobbiamo fare perché l’allenatore ci sta addosso ogni giorno. Ricordo le prime sessioni di allenamento, il lavoro fisico a cui non ero abituato. Nessuno si allena tanto quanto noi. Conte è sempre lì che incoraggia ogni giocatore a fare il lavoro. Quando mi guardavo intorno, nessuno si lamentava, tutti se la cavavano. Quindi per me è stato qualcosa di speciale perché a volte gli allenatori sono in disparte a fare battute perché non ce la fai. Lui è lì che vuole che tu faccia di più, incoraggiandoti a fare di più. Nessun giocatore si arrende perché ti dà quell’energia per continuare. Lo dimostra l’intensità in campo. Siamo la squadra che corre di più, creiamo molte occasioni e abbiamo una grande difesa perché non ci arrendiamo fino alla fine. È bello da vedere e per me è stato come pensare che finalmente il mio pieno potenziale può emergere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.