Lukaku lascia l'Inter? I nerazzurri lo sostituiscono con l'ex obiettivo Juve
Connettiti con noi

News

Lukaku lascia l’Inter? I nerazzurri lo sostituiscono con l’ex obiettivo Juve

Pubblicato

su

Dopo la maxi offerta per Romelu Lukaku, l’Inter ragiona sull’eventuale sostituto. Due le idee dei nerazzurri, ecco i nomi

Il Chelsea sembra fare sul serio per Romelu Lukaku: nelle prossime ore è atteso un rilancio da parte dei Blues che potrebbero arrivare ad offrire anche 120 milioni di euro più eventuali contropartite tecniche.

Un’offerta che l’Inter starebbe prendendo in considerazione e che spinge inevitabilmente la dirigenza nerazzurra a valutare eventuali alternative al belga. In tal senso piacciono Zapata, ex obiettivo della Juve, dell’Atalanta e Correa della Lazio. A riportarlo è GianlucaDiMarzio.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.