Lukaku irrita l'Inter che smentisce: ma il belga non sarà multato
Connettiti con noi

News

Lukaku irrita l’Inter che smentisce: ma il belga non sarà multato

Pubblicato

su

Lukaku irrita l’Inter che smentisce: ma il belga non sarà multato. Messe a tacere le polemiche sollevata dall’attaccante belga

Come scrive La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe ufficiosamente smentito le parole pronunciate ieri da Romelu Lukaku. L’attaccante belga aveva parlato di 23 giocatori nerazzurri ammalati su 25 prima della partita con il Cagliari. Una piccola emergenza di influenza c’è stata in casa Inter ma i giocatori colpiti furono solo tre: De VrijSkriniar D’Ambrosio.

Già rimosso il video incriminato e, secondo Repubblica, l’ex Manchester United avrebbe già chiesto scusa e non verrà multato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.