Lukaku Juve in 72 ore? Giuntoli vuole evitare la beffa Milinkovic. C'è il maxi rilancio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lukaku-Juve in 72 ore? Giuntoli vuole evitare la beffa Milinkovic. C’è il maxi rilancio

Pubblicato

su

Lukaku-Juve in 72 ore? Giuntoli vuole evitare la beffa Milinkovic. C’è il maxi rilancio da parte dell’Al-Ahli per il belga

Come spiega il Corriere dello Sport tra oggi, domani e giovedì il calciomercato Juve proverà a prendere Romelu Lukaku prima della partenza dei bianconeri per la tournée negli USA.

Giovedì, tra l’altro, scade la settimana che Giuntoli aveva indicato all’entourage del belga come primo extra time. Tutto definito, con 40 milioni al Chelsea e 9 netti a Lukaku per tre anni (più uno di opzione). E tutto ancora molto prossimo alla riuscita, con percentuali sempre alte per il brindisi. Eppure manca l’uscita di Vlahovic, presentata dall’ad bianconero Scanavino come decisiva per avallare la spesa in programma. I conti ormai sono decisivi: se la Juve incassa non meno di 70 può spendere 40 per Big Rom, altrimenti tutto diventa molto più difficile.

La Juve vuole evitare l’insidia araba, con l’Al-Ahli che continua a far scricchiolare il banco da almeno una decina di giorni. Secondo il piano del club saudita, infatti, ci sarebbero rilanci pressoché decisivi sia per la quota da destinare al Chelsea (50 milioni peraltro tutti in una soluzione) sia per l’ingaggio di Lukaku (altri 50 in due anni). Solite cifre da capogiro, più o meno le stesse che hanno convinto l’ex obiettivo bianconero Milinkovic. Ecco, ora la Juve non ci sta a farsi beffare un’altra volta. E per questo sta intensificando i ritmi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.