Lukaku Juve, il belga è in bilico: muro Inter, i bianconeri non possono prenderlo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lukaku Juve, il belga è in bilico: muro Inter, i bianconeri non possono prenderlo

Pubblicato

su

Lukaku Juve, il belga è in bilico: muro Inter, i bianconeri non possono prenderlo. Le novità sulla situazione dell’attaccante

Arrivano novità sul fronte Lukaku Juve da Stefano Agresti, vice direttore della Gazzetta dello Sport, ha ha fatto il punto della situazione a Radio Radio Lo Sport.

LUKAKU JUVE – «Lukaku una soluzione la troverà, però non ne ha molte oggi. La Juventus al momento non è in condizione di prenderlo: lui al momento è lì in bilico. Ha lanciato qualche segnale indiretto all’Inter. Per il momento ha trovato un muro molto netto dell’ambiente, anche a livello di società, allenatore e squadra. Però è abbastanza curioso che lui abbia lanciato questo messaggio e questo ponte all’Inter, quasi come a dire “in fin dei conti potrei dirmi di essere sbagliato”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.