Calciomercato Juve
Lukaku-Juve, clamoroso Corriere dello Sport: può essere ufficiale entro il 3 agosto… Anche con Vlahovic
Lukaku Juve, clamoroso Corriere dello Sport: può essere ufficiale entro il 3 agosto… Anche con Vlahovic non ancora ceduto
Secondo il Corriere dello Sport il filo tra Lukaku e la Juventus non si è mai rotto, sembra anzi rafforzarsi col passare delle ore. Romelu resta l’obiettivo primario del calciomercato Juve e l’accordo tra raggiunto tra le parti sul triennale da nove milioni a stagione potrebbe diventare presto ufficiale. Il possibile arrivo di Big Rom in attacco ha convinto da subito Giuntoli e Allegri, il corteggiamento bianconero è iniziato mesi fa, il percorso è stato poi segnato dal sì del belga, dalla sua traumatica separazione dall’Inter, dal ritorno a Londra e dalla sistemazione nel gruppo degli esuberi Blues.
Addirittura, stando a quando si legge, più passano i giorni più il club bianconero sta cercando la strada per ingaggiare Lukaku anche prima della cessione di Vlahovic, magari entro il 3 agosto. Tra qualche giorno Giuntoli tornerà in Europa dagli USA per tentare di chiudere l’affare. Il giocatore pare non convinto dall’Arabia, dove due club offrirebbero più soldi al Chelsea e molti più soldi a lui (l’Al Ahli arriverebbe fino a 60 milioni per due).